HotelsClick.com

Hotel Stiefel

3 Stelle

  Via Codroipo, 6 - 33054 - Lignano Sabbiadoro - Udine, Italia Vedi mappa

L'Hotel Stiefel è una moderna struttura a 3 stelle ubicata nel centro di Lignano Sabbiadoro, in prossimità di via Tolmezzo e a soli 300 metri dalla spiaggia privata e ad uso gratuito.Potrete soggiornare in camere matrimoniali o triple, arredate in uno stile sobrio e dotate di TV satellitare, bagno privato e balcone con vista panoramica.L'Hotel Stiefel dispone di un ascensore, un giardino, aree giochi per bambini e un elegante American bar. Al mattino vi attende una prima colazione a buffet.Gustate le specialità regionali e i piatti tipici della cucina italiana proposti dal ristorante in loco: da non perdere la famosa pizza, cotta nel tradizionale forno a legna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Orari di apertura del ristorante: 07:30-09:30, 12:30-13:30, 19:30-20:30.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Stiefel offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Stiefel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com