HotelsClick.com

Hotel Ciao Bed & Breakfast

2 Stelle

  Carinzia 1/C - 33054 - Lignano Sabbiadoro - Udine, Italia Vedi mappa

Sono ammessi animali domestici di piccola taglia.Questo confortevole hotel a 2 stelle propone sistemazioni economiche e un'atmosfera accogliente a 400 metri dalla spiaggia di Lignano Sabbiadoro.Tra i servizi gratuiti offerti dall'Hotel Ciao figurano la connessione wireless, il parcheggio privato e i servizi in spiaggia, con ombrellone e lettini. Le navette gratuite per l'aeroporto e la stazione centrale vengono fornite su richiesta e sono soggette a disponibilità.L'hotel ospita camere confortevoli dotate di TV satellitare e di aria condizionata. In alcune camere troverete anche un balcone.Le famiglie apprezzeranno senz'altro vari servizi extra, quali gli scalda-biberon, i seggioloni e le biciclette per bambini. A disposizione anche delle camere comunicanti.Al Ciao Hotel potrete gustare fino a tardi la colazione servita sulla terrazza scoperta. Potrete scegliere tra piatti dolci e salati, torte appena sfornate e frutta fresca.La spiaggia del Ciao vi permette di praticare acquagym e beach volley e di usufruire del miniclub per bambini, aperto da giugno a settembre. L'area commerciale e ricreativa principale è raggiungibile a piedi in breve tempo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

La prima colazione viene servita fino alle 11:00. Potrete gustare la prima colazione nell'area bar. Si noti che non è consentito l'accesso agli animali domestici nella sala colazioni e nell'area bar.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Ciao Bed & Breakfast è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Ciao Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ciao Bed & Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota