HotelsClick.com

Hotel Siesta

3 Stelle

  Via Sergio Bernardini, 327 - 55043 - Lido Di Camaiore - Lucca, Italia Vedi mappa

Check-in: dalle ore 14:00 Check-out: entro le ore 10:00 Remarks: Le tariffe non sono comprensive di eventuali tasse di soggiorno che dovranno essere pagate direttamente in hotel in aggiunta al costo totale.
Prestigioso Hotel 3 Stelle Superior, moderno e recentemente ristrutturato, situato sul Lungomare di Lido di Camaiore nel cuore della Versiglia. L'hotel è posizionato fronte mare a soli 30 mt dalla spiaggia dorata della costa Toscana. E’ facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, disposte su 5 piani e caratterizzate da un arredamento lineare ed elegante, sono tutte dotate di aria condizionata/riscaldamento autonomo, cassaforte, Tv satellitare con canali stranieri, asciugacapelli, telefono diretto, frigobar, bagno privato, accesso wi-fi illimitato e balcone attrezzato con vista mare frontale e/o laterale. Linea di cortesia di qualità eccellente inclusa nelle tariffe.

Ristorante

L’Hotel Siesta offre trattamento di mezza pensione e pensione completa in periodo di medio/alta stagione con ottima cucina espressa. Piatti tipici locali presentati in un vario menu’ alla carta. Ingredienti a km 0, genuini e sempre freschi. Tutte le sere buffet di antipasti assortiti.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar

Hotel Siesta dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota