HotelsClick.com

Hotel Baia D' Oro

3 Stelle

  Licata s.s. 115 - Km.226 - uscita Mollarella - Licata - Agrigento, Italia Vedi mappa

Il nostro è uno dei pochissimi alberghi in Sicilia a sorgere direttamente su una spiaggia di sabbia finissima. La grande (2000 mq.) zona privata dell’ hotel , è completamente attrezzata ed è fornita di servizio bar. l mare, poco profondo, digrada dolcemente consentendo a grandi e piccoli di fare il bagno in assoluta sicurezza. Ambiente vario e pittoresco, che unitamente al pregio della limpidezza cristallina delle acque circostanti, invita al più assoluto relax a contatto con una natura tipicamente mediterranea, e che soddisfa le più diverse esigenze di chi desidera trascorrere una piacevole vacanza. Dall'alba al tramonto un continuo alternarsi di sorprese, scoperte ed emozioni. Inoltre una piscina scoperta per adulti con idromassaggio ed una piscina per i bambini con staff di animazione qualificato. Attività coinvolgenti, condite da allegria e divertimento: giochi, acqua-gym, step, aerobica, attività di risveglio muscolare, il tutto per rendere vivace e irripetibile la vostra vacanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Eleganza, discrezione, professionalità e cordialità, sono questi gli ingredienti base del servizio offerto dal Baia d'oro Hotel. Gli addetti alla Reception ed ai due bar (di cui uno a bordo piscina) sapranno offrirvi il meglio per ciò che riguarda accoglienza e disponibili. Il nostro staff di animazione accompagnerà la vostra vacanza con simpatia e discrezione. Giochi, attività , tornei, spettacoli, serate musicali riempiranno di vitalità le vostre giornate rendendole indimenticabili. Windsurf, l'emozione unica di una escursione barca lungo i 24 km di costa ricchi di splendide insenature, spiagge anfratti e scogli, renderanno il vostro soggiorno indimenticabile

Camere

Baia d'oro Hotel vi riserva un'accoglienza in grande stile, alle 40 camere d'albergo, quasi tutte con balcone vista sul mare, frigo bar, telefono e Tv.

Ristorante

Il ristorante dell'albergo è noto per la sua cucina, che spazia dalle specialità regionali ai più raffinati piatti internazionali.

Posizione

Sulla costa meridionale della Sicilia, una splendida finestra sul mar Mediterraneo, incastonato al centro di una splendida insenatura, sorge il Baia d'oro Hotel. Un paradiso di vacanze ancora incontaminato, dal clima mite e ventilato tutto l'anno, dove un mare cristallino lambisce l'oro di una spiaggia di sabbia finissima. Qui la natura si sposa e si incontra con la storia millenaria e con l'arte. La spiaggia privata si raggiunge facilmente, ove accanto al mare cristallino ed alla spiaggia di sabbia finissima, vi sono una serie completa di comfort a completa disposizione dei clienti.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PMO
Prenota