HotelsClick.com

Hotel Mondinovo

3 Stelle

  Via Gedeone de Vettorazzi, 8, - 38056 - Levico Terme - Trento, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lago di Levico, Rilassati al massimo con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di ascensore e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valsugana Terme di Levico: 0,5 km Parco Secolare degli Asburgo: 0,7 km Lago di Levico: 1,6 km Lago di Caldonazzo: 5,6 km Spiaggia Augsburgerhof: 10,5 km Comprensorio sciistico di Folgaria: 11,9 km Spiaggia del lago di Canzolino: 12,1 km Valle dell'Adige: 16 km Santuario della Madonna di Pinè: 17 km Museo del Miele: 17,8 km Lago Lavarone: 18,6 km Forte Belvedere: 19 km Area Sciistica di Lavarone: 20,9 km Castel Ivano: 21,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Mondinovo è Bolzano (BZO): 76,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Per arrivare a Lago di Levico e a Lago di Caldonazzo passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Mondinovo a Levico Terme. Questo hotel si trova a 30,7 km da Monte Bondone e 30,7 km da Skirama Dolomiti Adamello Brenta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Mondinovo offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Mondinovo è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Mondinovo dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Mondinovo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BZO
Prenota