HotelsClick.com

Albergo Al Salus

3 Stelle

  Via Pigio 3/5, - 38056 - Levico Terme - Trento, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lago di Levico, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono un campo da tennis all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, ascensore e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valsugana Terme di Levico: 0,1 km Parco Secolare degli Asburgo: 0,9 km Lago di Levico: 1 km Lago di Caldonazzo: 4,9 km Spiaggia Augsburgerhof: 10,2 km Spiaggia del lago di Canzolino: 11,3 km Valle dell'Adige: 15,3 km Santuario della Madonna di Pinè: 16,2 km Museo del Miele: 18,4 km Lago Lavarone: 18,9 km Forte Belvedere: 19,3 km Castello del Buonconsiglio: 19,8 km Torre Aquila: 19,8 km Università di Trento: 20 km Gli aeroporti più vicini sono:Verona (VRN-Valerio Catullo): 119,6 km Bolzano (BZO): 74,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Albergo al Salus è Verona (VRN-Valerio Catullo).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 22 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Albergo al Salus ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Soggiornando presso Albergo al Salus, ti troverai in una posizione centralissima di Levico Terme: ad appena 2 minuti di auto c'è Lago di Levico e a 11 minuti c'è Lago di Caldonazzo. Questo hotel si trova a 29 km da Monte Bondone e 29 km da Skirama Dolomiti Adamello Brenta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis

L'Albergo Al Salus offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Albergo Al Salus è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Albergo Al Salus propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Albergo Al Salus propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VRN
Prenota