HotelsClick.com

La Casa Al Centro

  Via Miserere 6, - 38056 - Levico Terme - Trento, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lago di Levico, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valsugana Parco Secolare degli Asburgo: 0,2 km Terme di Levico: 0,7 km Lago di Levico: 1,5 km Lago di Caldonazzo: 4,9 km Spiaggia Augsburgerhof: 9,9 km Comprensorio sciistico di Folgaria: 11,4 km Spiaggia del lago di Canzolino: 12,2 km Valle dell'Adige: 16,1 km Santuario della Madonna di Pinè: 17,1 km Museo del Miele: 17,3 km Lago Lavarone: 18,2 km Forte Belvedere: 18,6 km Area Sciistica di Lavarone: 20,4 km Torre Aquila: 21 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 289 km Verona (VRN-Valerio Catullo): 120,9 km Bolzano (BZO): 76 km Bergamo (BGY-Orio Al Serio): 205,2 km Brescia (VBS-Gabriele D'Annuzio): 154,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, completa di microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Per arrivare a Lago di Levico e a Lago di Caldonazzo passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione La Casa al Centro a Levico Terme. Questo bed and breakfast si trova a 30,4 km da Monte Bondone e 30,4 km da Skirama Dolomiti Adamello Brenta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'La Casa Al Centro offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'La Casa Al Centro propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota