HotelsClick.com

Hotel Concordia

3 Stelle

  Via Vittorio Emanuele 1, - 38056 - Levico Terme - Trento, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lago di Levico, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valsugana Terme di Levico: 0,1 km Parco Secolare degli Asburgo: 0,8 km Lago di Levico: 1 km Lago di Caldonazzo: 3,3 km Spiaggia Augsburgerhof: 10 km Spiaggia del lago di Canzolino: 11,5 km Santuario della Madonna di Pinè: 16,4 km Museo del Miele: 18,2 km Forte Belvedere: 19,1 km Lago Lavarone: 19,3 km Comando Austroungarico di Virti: 20,9 km Università di Trento: 21,1 km Museo Tridentino di Scienze Naturali: 21,1 km Spiaggia Alberon: 21,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 288,7 km Verona (VRN-Valerio Catullo): 121,1 km Bolzano (BZO): 76,2 km Bergamo (BGY-Orio Al Serio): 205,1 km Brescia (VBS-Gabriele D'Annuzio): 154,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 47 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

La posizione in cui si trova Hotel Concordia di Levico Terme è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Lago di Levico e Lago di Caldonazzo. Questo hotel si trova a 26,8 km da Skirama Dolomiti Adamello Brenta e 26,9 km da Monte Bondone.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Concordia offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Concordia è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Concordia propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Concordia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota