HotelsClick.com

Hotel Torre Rinalda Camping Village

4 Stelle

  Via Simeone D'Antona, 1 - 73100 Località Torre Rinalda - Lecce, Italia Vedi mappa

Grazie ai 15 ettari di natura incontaminata e all’affaccio diretto su una lunga spiaggia privata, Torre Rinalda Camping Village è in grado di garantire ai suoi ospiti un’estate serena nel rispetto delle misure di prevenzione, distanziamento e sicurezza. Ristorante e Pizzeria nella piazza centrale. Tavola Calda self-service e cucina d’asporto in prossimità della spiaggia.
Il Centro Vacanze, direttamente sul mare cristallino del Salento, si trova a pochi km dalla bellissima Lecce, città d’arte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le Tende Glamour, le Case Mobili di ultima generazione e le ampie piazzole si trovano a due passi dall’ingresso in spiaggia e godono di ampie aree verdi di pertinenza: l’ideale per trascorrere una vacanza sicura in Puglia ricca di relax, servizi e attività. Le accoglienti piazzole, all’ombra di Tamerici ed Ulivi di Boemia, vi permetteranno di vivere una vacanza a contatto con la natura. Inoltre presso il campeggio sono disponibili, su richiesta, ampie piazzole da 126 mq dotate di un bagno privato, per mantenere la propria indipendenza e vivere con maggiore comfort la vacanza in piazzola.

Prenota