HotelsClick.com

Hotel Futura Club Torre Rinalda

4 Stelle

  VIA DEI CROSTACEI 1 - 73100 Torre Rinalda - Lecce, Italia Vedi mappa
Zona: Lecce Nord

Disposto su un unico livello, il villaggio si estende su una superficie di circa nove ettari, direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia fine circondata da suggestive e millenarie dune. L’architettura è caratterizzata dall’uso delle tecniche e dei materiali tipici del luogo, intrecciando al bianco i più tenui colori del salento. Gli ampi spazi verdi, la varietà delle attività proposte, la particolare attenzione rivolta a bambini e ragazzi, lo rendono indicato alla vacanza di tutta la famiglia.
La struttura si trova direttamente sul mare. L'aeroporto di Brindisi dista 47 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

In Formula Hotel: unità abitative con tv, telefono, minifrigo, aria condizionata e servizi con asciugacapelli. Camere Standard per 2/4 persone (20/25 mq ca) con letto matrimoniale, lettino o divano letto singolo o a castello. Bicamere Standard per 3/4 persone (27 mq ca), soggiorno con divano letto a castello, camera matrimoniale e patio (occupazione max 2 adulti+2 bambini fino a 16 anni). Villette (44 mq ca) più ampie, con patio, si dividono in Standard per 3/5 persone, soggiorno con angolo cottura (attivazione su richiesta a pagamento), divano letto singolo e divano letto doppio e camera matrimoniale; Villette Superior per 3/4 persone, rinnovate negli arredi, soggiorno con 2 divani letto singoli e camera matrimoniale. Nelle vicinanze della spiaggia sistemazioni per diversamente abili. In Formula Residence: unità abitative dotate di tv, telefono, minifrigo, aria condizionata e servizi con asciugacapelli. Bilocale Standard per 4 persone, composto da ingresso/soggiorno con angolo cottura con divano letto doppio, camera matrimoniale, patio e giardino privati. Villette Family per 4/5 persone, più ampie e confortevoli, composte da ingresso/soggiorno con angolo cottura, divano letto singolo e divano letto doppio, camera matrimoniale, piccolo patio e giardinetto privati.

Servizi dell'hotel

  •  Sala pranzo/cena
  •  Animali ammessi
  •  Piscina all'aperto

Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'Hotel Futura Club Torre Rinalda è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Futura Club Torre Rinalda propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Futura Club Torre Rinalda è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Hotel Futura Club Torre Rinalda propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota