HotelsClick.com

Hotel Palazzo San Lazzaro

  Via Francesco Casotti, 15 - 73100 - Lecce, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico

Situato a Lecce, a 500 metri da Piazza Mazzini e a 1 km da Piazza Sant’Oronzo, il Palazzo San Lazzaro offre la vista sulla città. La struttura propone un ingresso indipendente. Al mattino vi attende una colazione continentale o all’italiana con prodotti da forno appena sfornati, frutta e succhi di frutta. A vostra disposizione un bar e uno snack bar. Potrete approfittare in loco di lezioni di fitness. Ubicata in posizione ideale per andare in bicicletta nei dintorni.
La struttura dista 1,7 km dalla stazione ferroviaria di Lecce e 26 km da Roca. A 42 km dal Palazzo San Lazzaro - Jacuzzi Rooms & Suites SIT troverete l’Aeroporto di Brindisi-Casale, lo scalo più vicino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le unità sono dotate di aria condizionata e TV a schermo piatto. Sono inoltre provviste di macchina da caffè, bagno privato e connessione WiFi gratuita, mentre alcune vantano una terrazza e altre regalano la vista sul giardino. Tutte le unità abitative dispongono di lenzuola e asciugamani.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:00

Hotel Palazzo San Lazzaro dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Palazzo San Lazzaro propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Palazzo San Lazzaro offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota