HotelsClick.com

Hotel Il Cantagalli

3 Stelle

  Via San Rocco,17/19 - 88048 - Lamezia Terme - Catanzaro, Italia Vedi mappa

Il Cantagalli si trova nel centro di Lamezia Terme e in un raggio di 4 km dalle principali autostrade, dalla stazione centrale e dall'aeroporto internazionale di Lamezia Terme. A pochi passi dall'hotel, troverete vari mezzi pubblici che vi consentiranno di raggiungere la vostra prossima destinazione in un batter d'occhio. Situata tra Catanzaro e Cosenza, la città di Lamezia Terme si trova a soli 8 km dalla costa. Nelle vicinanze è possibile visitare le Terme di Caronte, dove potrete fruire di tariffe speciali in qualità di ospiti del Cantagalli. Questo hotel a conduzione familiare dispone di camere confortevoli e di un ampio ristorante dove potrete gustare specialità locali e piatti tipici della cucina italiana. Non perdetevi il gelato artigianale del bar dell'hotel, regno di Francesco Mastroianni, campione italiano nella creazione di gelati.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota