HotelsClick.com

Hotel B&b Nonna Maria

  Via Indipendenza 54, - 88046 - Lamezia Terme - Catanzaro, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Curia Vescovile di Nicastro, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Curia Vescovile di Nicastro: 0,4 km Museo Diocesano: 0,6 km Piazza Mazzini: 0,7 km Terme Caronte Spa: 8,1 km Centro Commerciale Due Mari: 11,4 km Marina di Curinga: 19,9 km L'eremo di Curinga: 24,2 km Terme di Laconia: 24,7 km Spiaggia di Pizzo: 28,1 km Spiaggia di Nocera Terinese: 34,2 km Passeggiata sul mare di Nocera Terinese: 34,6 km Castello di Squillace: 34,8 km Regione Calabria - Cittadella Regionale: 35,6 km Università degli Studi Magna Graecia: 35,8 km Azienda Ospedaliero-Universitaria Mater Domini: 36,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Nonna Maria è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 18,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con arredamento individuale della struttura, complete di microonde e TV LCD. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se soggiorni in B&B Nonna Maria, ti troverai al centro di Lamezia Terme e in 10 minuti a piedi potrai raggiungere Curia Vescovile di Nicastro e Museo Diocesano. Questo bed and breakfast si trova a 0,9 km da Piazza Mazzini e 8,1 km da Terme Caronte Spa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Nonna Maria offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Nonna Maria offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Nonna Maria propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Nonna Maria propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SUF
Prenota