Camere
Rilassati in una delle 18 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono bollitori elettrici e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.
Ristorante
Poste del Chiugi ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.
Posizione
Da Poste del Chiugi a Castiglione del Lago puoi arrivare a Lago Trasimeno e Val di Chiana in circa un quarto d'ora di auto. Questo agriturismo con spa dista 15,4 km da Tenuta Valdipiatta e 12,5 km da Palazzo della Corgna.