HotelsClick.com

Hotel Iles Borromees

4 Stelle

  Corso Umberto I, 67 - 28838 - Lago Maggiore, Italia Vedi mappa
Zona: Stresa

Acqua, elettricità, gas, pulizie giornaliere e finali, lenzuola e biancheria bagno incluse nel prezzo della camera. Check in dalle ore 17.00 presso il Grand Hotel Des Iles Borromees. Check out dalle ore 10.00.Tariffe centro benessere:Sauna 20,00 euro per persona a sessioneBagno turco 20,00 euro per persona a sessioneIdromassaggio 25,00 euro per persona a sessioneSolarium 25,00 euro per persona a sessioneTrattamenti bellezza e massaggi (a pagamento extra)
Il Residence Iles Borromées è situato all'interno dell'ampio parco che circonda il Grand Hotel Des Iles Borromées.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il monocale (30-44 mq) è composto da:- zona giorno, dotata di angolo cottura con 2 piastre elettriche e frigo, tavolo e sedie, tv satellitare, telefono, salotto con divano letto singolo.- zona notte con letto matrimoniale (o due singoli)- servizi privati con vasca o docciaIl bilocale (48-52 mq) ha le stesse caratteristiche del monolocale, ma il salotto è dotato di divano letto a due piazze.Balcone o terrazza su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sauna
  •  Garage auto
  •  Solarium

Hotel Iles Borromees dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. Potrete utilizzare una solarium.

Prenota