HotelsClick.com

Hotel Palace

4 Stelle

  Viale Francesco Agello, 114/A - 25015 Desenzano del Garda - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Desenzano Del Garda

La struttura Palace Hotel dispone di un centro benessere, una vasca idromassaggio, un bagno turco e una sauna. Accesso wireless a Internet disponibile nelle aree comuni (con supplemento). La struttura, situata a Desenzano del Garda, dispone di un bar/lounge, un bar a bordo piscina e un bar/caffetteria. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto at scheduled times. Lo spazio disponibile per eventi, di 450 metri quadrati, consiste di sale conferenze, strutture per banchetti e sale riunioni per piccoli gruppi. Vengono inoltre offerti una piscina all’aperto disponibile nella bella stagione, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura Palace Hotel dispone di 83 camere. I balconi offrono vista sul giardino. Nelle camere sono disponibili TV LCD con canali via satellite e film pay-per-view. Le camere dispongono di accesso a Internet ad alta velocità cablato (con supplemento), telefono diretto e cassaforte in camera. I bagni offrono combinazione doccia/vasca, specchi da trucco, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono minibar, aria condizionata e scrivania. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre un servizio di preparazione per la notte, asciugamani/biancheria da letto extra e il servizio sveglia. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Le camere della struttura Palace Hotel sono tutte per non fumatori.

Posizione

Su richiesta, potrete usufruire di un servizio navetta gratuito a orari prestabiliti da/per Sirmione e Desenzano Del Garda, entrambi situati a 4 km. L'Hotel Palace dista 10 minuti d'auto dall'autostrada A4.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Palace propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Palace offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Palace propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Pieve Di Soligo, Italia
06/01/2014

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Albergo bellissimo....ottime colazioni,belle camere bella spa...

Vedi tutte le recensioni
Prenota