HotelsClick.com

Hotel Cape Of Senses

5 Stelle

  Località Le Sorte, - 37010 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Torri Del Benaco

Nelle vicinanze di: Est Garda - Vela Etica, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono una piscina all'aperto, una piscina coperta e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala ricevimenti., Questa struttura ha ricevuto la propria classificazione ufficiale da: the local rating authority., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Paolo Bonomelli Azienda Agricola Olearia Ca'Rainene: 1,2 km Est Garda - Vela Etica: 1,7 km Spiaggia Comunale di Torri del Benaco: 2,7 km Golf Club Ca' degli Ulivi: 4,1 km Spiaggia Al Corno: 5 km Rocca del Garda: 5,3 km Parco Baia delle Sirene: 7,2 km Jungle Parc: 7,7 km Chiesa di San Severo: 7,9 km Il Giardino di Casa Biasi: 8,3 km Chiesa di San Nicola di San Severo: 8,4 km Spiaggia di Cisano: 9 km Azienda vitivinicola Guerrieri Rizzardi: 9,3 km Museo del Vino Cantina F.lli Zeni: 9,5 km Museo dell'olio d'oliva: 10,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Valerio Catullo (VRN): 41,1 km Aeroporto di Brescia-Montichiari (VBS): 70,9 km Aeroporto di Milano-Linate (LIN): 153,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 55 camere con arredamento individuale della struttura, complete di minibar e macchina per caffè espresso. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di asciugacapelli e accappatoi.

Ristorante

Se l’appetito si fa sentire, visita uno dei 2 ristoranti presso un hotel. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 11:00.

Posizione

Cape of Senses adiacente a un campo da golf di Torri del Benaco ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Paolo Bonomelli Azienda Agricola Olearia Ca'Rainene e a Est Garda - Vela Etica. Questo hotel per golfisti dista 19,4 km da Gardaland e 19,7 km da Parco Natura Viva.

Prenota