HotelsClick.com

Hotel Europa

3 Stelle

  Lungolago C. Battisti, 71 - 25015 Desenzano del Garda - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Desenzano Del Garda

La struttura offre camere ben arredate, un eccellente ristorante, un bar invitante, una sala TV, un internet point, sale riunioni, magnifiche viste del lago e un servizio attento e cordiale. Bambini 0-3 anni gratis nel letto con i genitori.
L'hotel Europa è sul famoso Lungolago di Desenzano, a pochi metri dalla zona pedonale e a 50m dalla piu' bella spiaggia di Desenzano. La sala ristorante e la maggior parte delle sue camere godono di un'incantevole vista lago.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono tutte confortevoli, ben arredate e progettate per offrire un'amtosfera rilassante. Ognuna dispone di bagno privato, asciugacapelli, aria condizionata a regolazione autonoma, linea telefonica diretta, cassaforte elettronica, radio e scrivania. Sono inoltre disponibili su richiesta camere per non fumatori, camere con vista, lettini per bambini, letti aggiuntivi e ferro ed asse da stiro.

Ristorante

Gli ospiti possono gustare l'eccellente cucina costituita da specialità locali ed internazionali offerta dall'accogliente ristorante dell'albergo, che vanta una splendida vista del lago.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Europa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Europa offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: 48 KM
Prenota