HotelsClick.com

Hotel Acquaviva Del Garda

4 Stelle

  Via F. Agello, 84 - 25015 Fraz. Rivoltella - Desenzano del Garda - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Desenzano Del Garda

Il centro benessere: Di nuova concezione, realizzato su una superfice di 800 mq., nasce in Centro Benessere Acquaviva affacciato sullo splendido giardino a gradoni e fontane. Il centro Spa Acquaviva è dotato di Thermarium, hammam, sauna, doccie emozionali, piscina interna con idromassaggi e lettini-idro, moderma palestra attrezzata, beauty farm con 8 cabine dedicate, area relax, solarium. Oltre ad un’ampia serie di trattamenti estetici per il viso ed il corpo, potrete rilassarvi con un Tepidarium in sinergia con fanghi ed oli essenziali.
Affacciato sulla costa più suggestiva del Lago di Garda, tra Desenzano e Sirmione, le due cittadine più vivaci ed affascinanti del lago per storia, bellezza e ricchezza di proposte turistiche. Adagiato sulle sponde di un ampio golfo, in una posizione panoramica privilegiata che consente di ammirare il paesaggio del Lago di Garda in tutta la sua estensione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

All’esterno parco alberato con piscina attrezzata e jacuzzi, area a lago privata con spiaggia, garage interno gratuito.

Camere

L’Hotel dispone di 90 camere suddivise in: Camera Comfort con vista giardino o lago parziale,Parview con vista lago parziale, camera Panorama fronte lago, Suite fronte lago e Major Suite. Tutte le camere dispongono di servizi privati, telefono diretto, accesso internet, Tv satellitare, aria climatizzata, minibar, canali audio, cassaforte, ampio balcone. Le camere panorama e le suite sono fronte lago.

Ristorante

Completano i servizi del’Hotel Acquaviva del Garda un ristorante centrale ed un ristorante terrazza con vista lago.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Garage auto

L'hotel è adatto agli sportivi. Hotel Acquaviva Del Garda dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Acquaviva Del Garda offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: 25 KM
  • Distanza dal centro: 1 KM
Prenota