HotelsClick.com

Hotel Nike

3 Stelle

  Via Benaco, 19 - 37010 Brenzone - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Brenzone

Anche qui sono garantiti i servizi ristorante e bar, con la splendida terrazza solarium a completare i servizi offerti dall'albergo. La struttura è collegata direttamente alla casa madre da un sottopasso pedonale che consente agli ospiti del Nike di arrivare alla spiaggia privata per godere di tutti i privilegi riservati ai clienti dell'Hotel S.Maria. Anche qui la vacanza rilassante si fonde con l'indole sportiva degli ospiti che sulle rive del lago potranno cimentarsi con le discipline sportive del Lago di Garda, quali vela e windsurf, ma anche di fare dell'attività all'aria aperta come trekking, mountain bike e parapendio.
L'Hotel Nike, storica dependance dell'Hotel S.Maria, che si trova a poche decine di metri dalla struttura principale nel centro di Brenzone sul Lago di Garda. Immersa in un parco verde che fa da cornice al panorama del Lago di Garda, offre ai propri clienti un trattamento esclusivo in un contesto altamente rilassante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le confortevoli stanze dell'Hotel Nike di Brenzone, recentemente insonorizzate e dotate di aria condizionata, garantiscono tranquillità e riservatezza per un soggiorno tranquillo sulle rive del lago di Garda, nel bel mezzo della Riviera degli Ulivi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota