HotelsClick.com

Hotel Rivus

3 Stelle

  Località Casa Otello, 7, Peschiera del Garda VR, Italy - 37019 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Peschiera Del Garda

Il complesso è dotato inoltre di una piscina con giardino, di un'ampia zona giorno composta da bar, ristorante, sala banchetti e di 1 sala congressi da 80 posti, garage. Il Ricevimento è aperto dalle 08 alle 24. Particolare cura è data alla cucina con grande rispetto delle qualità e tradizione dei piatti locali e nazionali. Servizio navetta gratuito per il centro di Peschiera e stazione FS, 3 volte al giorno durante la stagione estiva.
Brand new top with all the comforts, situated along the banks of the River Mincio at 1.3 km from the center of Peschiera, 800 meters from the highway just 4 km from Gardaland and Caneva World 5 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le moderne camere sono tutte con doccia o bagno/wc, fono, frigobar (su richiesta, a pagamento) , tv, cassaforte, balcone ed aria condizionata (dal 15/06 al 15/09). Disponibili suites e stanze di ¾ letti ideali per famiglie o per chi desidera una sistemazione a prezzi più contenuti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota