HotelsClick.com

Hotel Eurocongressi - La Rondinaia

4 Stelle

  Via Lionello Fiumi, 24 - 37010 Cavaion Veronese - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Cavaion Veronese

Hotel 4 stelle immerso nel verde delle colline che circondano Cavaion Veronese, nelle vicinanze del lago di Garda, La Rondinaia in Eurocongressi Hotel dispone di camere moderne e confortevoli, area benessere, palestra, un pregiato ristorante ed ampi spazi comuni, con saloni dalle cui vetrate si possono ammirare i vasti vigneti del Bardolino. A disposizione degli ospiti, gratuitamente, due ampi garage coperti videosorvegliati. La Rondinaia Hotel è collocato in una posizione strategica accanto alle principali vie di comunicazione del nord Italia (autostrade A4 ed A22), a pochi km dall’aeroporto di Verona e da VeronaFiere. A pochi minuti si trovano i parchi di Gardaland, Movieland, Sigurtà e Natura Viva. L’hotel è, poi, un ideale punto di partenza per visitare le città d’arte di Verona, Mantova, Trento e Venezia o per passeggiate ed escursioni sul Lago di Garda all’insegna della natura. l ristorante “Le Logge” costituisce una piacevole scoperta che renderà unico il soggiorno, con l’esaltazione dei sapori della tradizione alternata ad interpretazioni innovative, che enfatizzano il gusto di preparazioni più leggere e moderne. Abbandonatevi e lasciatevi coccolare dai nostri trattamenti: immergetevi nella vasca idromassaggio Jacuzzi, scoprite l’intimo piacere della sauna a calore secco e del bagno turco a calore umido, assaggiate le più prelibate varietà di tè e tisane nell’angolo relax, tonificate i muscoli nell’area palestra. Fiore all’occhiello è l’importante centro Eurocongressi, con una superficie complessiva di circa 2.000 mq, composta da un salone per i grandi eventi e 9 sale riunioni di diversa capienza, con luce naturale e collocate in un’area riservata. Oltre a un bar/lounge, questo hotel dispone di un business center e sale per conferenze. Non mancano gli extra a costo zero come la colazione gratuita, il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Potrai contare anche su un parcheggio gratuito e un cocktail di benvenuto. Altri servizi includono servizi di concierge, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e un giardino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’hotel dispone di 59 camere, di cui 44 comfort con balcone sui vigneti del Bardolino, 9 junior suites con giardino, 1 master suite con giardino e idromassaggio e 5 business, con letti a scomparsa, utili per piccole riunioni di lavoro e con ingresso indipendente direttamente dal piazzale. Tutte le tipologie di camere sono spaziose, insonorizzate, finemente arredate ed estremamente confortevoli. La struttura ospita camere insonorizzate e dotate di aria condizionata, TV satellitare e grandi finestre con affaccio sui vigneti. Attorniato dalla vegetazione, l'Eurocongressi vanta un ambiente elegante con moderne sale riunioni e una sala panoramica in cui potrete gustare cocktail al bar o tè e caffè. Il grande ristorante in loco serve piatti della cucina internazionale in una luminosa sala da pranzo con cucina aperta e ampie finestre affacciate sulla campagna di Cavaion.

Posizione

Situato a soli 5 km dal Lago di Garda e a 1 km dal centro di Cavaion Veronese, l'Eurocongressi Hotel offre un centro fitness e area benessere, un parcheggio gratuito e viste sui vigneti che circondano Bardolino. L'Eurocongressi Hotel dista 20 minuti in auto dall'Aeroporto di Verona e 15 km dal parco divertimenti Gardaland. Hotel Eurocongressi si trova a Cavaion Veronese. Canevaworld - Aqua Paradise e Movieland sono due tappe fondamentali per chi ama le attività. Altre due tappe assolutamente da non perdere sono Spa Aquardens e Gardaland. Anche Parco Natura Viva e Parco Acquatico Riovalli meritano una visita.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 5
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio bus
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Animali ammessi
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Eurocongressi - La Rondinaia è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Eurocongressi - La Rondinaia offre un servizio di lavanderia. L'hotel è adatto ad ospitare gruppi grandi e piccoli. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Eurocongressi - La Rondinaia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Eurocongressi - La Rondinaia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Eurocongressi - La Rondinaia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Eurocongressi - La Rondinaia dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VRN
  • Stazione: STAZIONE DI DOMEGLIARA-SANT’AMBROGIO
  • Distanza dall'aeroporto: 25 KM
  • Distanza dalla stazione: 7 KM

 Recensioni degli ospiti


Villarbasse, Italia
02/09/2014

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Tutto bene peccato per la solita aria condizionata.

Quando vado sul garda selgo sempre questo hotel, per la posizione comoda alle autostrade, la tranquillità e il livello dei servizi ma, è già la terza volta, si cade sullimpianto di aria condizionata. arrivare a fine a gosto in camera con la temperatura a 30 gradi non è simpatico e lo è di meno se, sollecitata la reception per un intervento, ci si sente rispondere che sono in attesa del tecnico, che ci sono alcuni problemini etc., risultato per tre gg ci siamo tenuti un bel caldo di fine agosto.
peccato.

Chiudi

continua


Andria, Italia
02/10/2013

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Hotel confortevole in ottima posizione

Hotel confortevole in ottima posizione , fuori dal caos cittadino, vicino al centro di verona e lago di garda.


Genova, Italia
24/09/2013

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Eurocongressi

Qualità/prezzo buoni

Vedi tutte le recensioni
Prenota