HotelsClick.com

Alevic Hotel Sirmione

4 Stelle

  Viale Guglielmo Marconi, 31 - 25019 Sirmione - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Sirmione

Caratterizzato da un eccellente servizio e da una vista a 360° dalla sua piscina panoramica, il Baia Blu al mattinooffre una ricca colazione a buffet a base di prodotti biologici. Potrete rilassarvi sulla terrazza con lettini e ombrelloni, dove troverete uno snack bar che offre spuntini leggeri per il pranzo, dalle 11:30 alle 15:00 Dotato di un parcheggio privato in garage e facilmente raggiungibile in auto, il Baia Blu Sirmione Hotel dista soli 200 metri dalla fermata dell'autobus più vicina, da cui raggiungerete il parco a tema Gardaland.
Il Baia Blu si trova a 1 minuto a piedi dal castello di Sirmione e dalle rive del Lago di Garda.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Da tutte le camere il fascino sottile ed incantevole del Lago conquista la vista. Tonalità tenue di azzurri a corredo di camere spaziose ed eleganti tutte finemente arredate e rifinite con moquette o parquet e tutte dotate di comfort: balcone privato, TV /SAT, telefono, minibar, cassaforte, aria condizionata. Spaziosi bagni con vasca con doccia e phon corredati da morbide spugne e linea cortesia ricercata.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Alevic Hotel Sirmione propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota