HotelsClick.com

Hotel Royal Village

4 Stelle

  Via Benedetto Croce, 23 - 25010 Limone sul Garda - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Limone Sul Garda

Poco distante dal centro di Limone sul Garda ed immerso in un meraviglioso uliveto di 40.000 mq, l’Hotel Royal Village gode di un’incantevole posizione ed unisce armoniosamente la possibilità di un soggiorno di relax, divertimento e sport. Caratterizzato da un ambiente accogliente e da numerosi servizi, l’hotel regala un contatto immediato con la natura e la realtà circostante della deliziosa ed animata località di Limone sul Garda. La struttura è composta da diversi edifici: un corpo centrale con aree laterali direttamente collegate e ville indipendenti. A disposizione degli ospiti le due piscine esterne, la vasca idromassaggio e per i più piccoli la piscina per bambini. Dal 30.05.2020 al 05.09.2020 è previsto il miniclub per il divertimento dei più piccoli, mentre un piacevole piano bar, per allietare alcune serate durante la settimana, sarà disponibile per l'intera stagione. Completano l’offerta il bar, una gradevole piazzetta, l’Italian Restaurant che si somma naturalmente al ristorante centrale, l’elegante piscina coperta e un parco giochi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le sistemazioni del Royal Village Hotel vantano un balcone, una terrazza o un giardino, pavimenti piastrellati/in moquette, l'aria condizionata, una TV satellitare e, in alcuni casi, una vista sul lago. Le 226 camere sono situate nel corpo centrale o negli edifici adiacenti. A disposizione anche camere di tipologia superior, situate in Villa Lucia o Villa Blumen. Tutte le camere sono dotate di telefono, TV, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, aria condizionata e minibar. Alcune dispongono di balcone o terrazzo. Le camere saranno assegnate presso i differenti edifici secondo disponibilità al momento dell’arrivo. Per i piccoli ospiti, è possibile richiedere una culla al costo di € 10,00 al giorno (pasti esclusi). Le camere standard, situate nella zona principale, offrono ogni comfort per un piacevole soggiorno. La maggior parte delle camere dispone di balcone. Le camere Superior in Villa Lucia, recentemente rinnovate negli arredi, dispongono di ampio bagno con doccia e balcone o giardino. La maggior parte ha il pavimento in moquette. Sono disponibili anche con vista laterale e frontale sul Lago Le spaziose Junior Suite sono situate nella zona principale e dispongono di bagno con doccia e patio esterno. Questa tipologia di camera è particolarmente adatta ad ospitare nuclei familiari. Le camere Superior Blumen sono situate nella Villa Blumen, recentemente rinnovata e collegata internamente con gli edifici della zona principale. Le camere sono caratterizzate da arredi moderni, bagno con doccia e la maggior parte dispone di balcone. Le camere Superior in Villa Royal, recentemente rinnovate, sono situate al piano alto dell'edificio principale. Caratterizzate da arredi moderni e bagno con doccia, sono dotate di balcone con vista laterale sul lago.

Posizione

Situato a Limone sul Garda, a soli 10 minuti a piedi dal Lago di Garda, l'hotel dista 10 minuti d'auto da Riva del Garda e 1 km dal molo da cui partono i battelli per Malcesine. A Limone sul Garda, la ciclabile più bella del mondo. A strapiombo sul lago, con una vista mozzafiato, è ufficialmente aperta a tutti la ciclopedonale dell'Alto Garda. Quest’opera è destinata a diventare essa stessa un’attrazione turistica di primo piano per l’Alto Garda, non solo per l’interessante percorso per le due ruote, ma anche per i panorami che propone e per il percorso ardito dove si insinua la pista ciclabile. Un’esperienza totale da provare assolutamente ! Il paese di Limone sul Garda sorge su una stretta lingua di terra a ridosso di alte pareti rocciose a nord della Riviera dei Limoni e dei Castelli. Oggi l’ospite può trovare traccia di un’antica economia agricola nei pilastri e muraglioni delle limonaie, i tipici giardini in cui si coltivano i limoni e nel caratteristico porticciolo di pescatori. Limone è uno dei centri turistici più frequentati ed attrezzati del Lago di Garda che ha saputo però mantenere intatto il fascino del piccolo paese con un pittoresco centro storico fatto di case antiche, stretti vicoli e porticcioli incorniciati da una natura rigogliosa. Il Parco Alto Garda Bresciano è tra gli ambienti più incantevoli che la natura ha voluto regalare.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Animali ammessi
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'Hotel Royal Village è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Royal Village propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Royal Village offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Royal Village propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Royal Village dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota