HotelsClick.com

Hotel Villa Maria

4 Stelle

  Viale Michelangelo, 150 - 25015 Desenzano del Garda - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Desenzano Del Garda

Immerso in un parco di 15.000 m² con alberi secolari, a soli 5 minuti a piedi dal Lago di Garda, il Villa Maria dispone di piscina all'aperto e camere climatizzate con TV LCD satellitare. Alcune sistemazioni vantano un balcone o godono di vista sul lago, e tutte presentano arredi classici, pavimenti in moquette, un minibar e un bagno con asciugacapelli. Presso la struttura potrete usufruire di un campo da tennis senza costi aggiuntivi, di un giardino e di una reception aperta 24 ore su 24 dotata del servizio di noleggio biciclette e di uno staff che sarà lieto di fornirvi informazioni turistiche. L'albergo offre inoltre la connessione WiFi inclusa nella tariffa nelle aree comuni. Munito di parcheggio gratuito, l'Hotel Villa Maria si trova nelle vicinanze di numerosi ristoranti e dista 2 km dal centro di Desenzano del Garda e 12 km dall'Arzaga Golf Club. L'Hotel Villa Maria è composto da una zona hotel, da villette indipendenti che compongono la zona residence, dalla deliziosa Villa Liberty e dal centro congressi perfettamente attrezzato. L'hotel dispone di 2 ristoranti: il Ristorante Catullo nell'edificio principale e l'altro situato nella Villa. Il servizio, altamente qualificato e professionale, rende ogni soggiorno assolutamente indimenticabile. Ill trattamento consigliato è di CAMERA & COLAZIONE con prima colazione a buffet inclusa. Sono inoltre previste tariffe con trattamento di MEZZA PENSIONE, comprensiva di colazione a buffet e cena con servizio al tavolo (bevande escluse) disponibile presso il Ristorante Catullo o presso il Ristorante Villa Liberty/Lago n base al periodo del soggiorno; la cena tipica con specialità locali è prevista una volta a settimana. A disposizione anche la FORMULA RESIDENCE, prenotando un appartamento in villetta indipendente. Orario Check-out: entro le 10.00.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Villa Maria dispone di 39 camere situate nell'edificio principale e di 24 appartamenti immersi nel giardino dell'hotel. Le camere sono tutte dotate di tv, telefono, aria condizionata, minibar e cassetta di sicurezza, mentre gli appartamenti dispongono anche di cucina attrezzata. Per i piccoli ospiti, è possibile richiedere una culla al costo di € 10,00 al giorno (pasti esclusi). Le camere standard, tutte elegantemente arredate, sono dotate di moquette e bagno con doccia ed offrono ogni comfort per un piacevole soggiorno. Alcune dispongono di balcone. Sono disponibili anche camere con vista lago (con supplemento) L’Hotel Villa Maria mette a disposizione 24 villette immerse nel giardino dell'hotel con patio esterno attrezzato, tutte composte da un soggiorno-cucina con divano letto, camera matrimoniale, camera con due letti singoli e bagno con vasca. Prenotando una camera con giardino, gli ospiti soggiornerano in un appartamento (angolo cottura non disponibile) e usufruiranno della formula hotel presso il ristorante della struttura.

Ristorante

Il trattamento consigliato è di camera & colazione, con colazione a buffet inclusa. In alternativa, è possibile scegliere di soggiornare con trattamento di mezza pensione, comprensiva di colazione a buffet e cena con servizio al tavolo (bevande escluse) disponibile presso il Ristorante Catullo dal 21.03.2020 al 06.06.2020 e dal 29.08.2020 al 25.10.2020 o presso il Ristorante Villa Liberty/Lago dal 06.06.2020 al 29.08.2020. La cena tipica con specialità locali è prevista una volta a settimana. Il soggiorno ha inizio con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza. Disponibile inoltre la Formula Residence, prenotando un appartamento.

Posizione

L’Hotel si trova a 300 metri dalle rive del lago ed a soli 2 km dal centro di Desenzano del Garda, meta ideale per chi desidera trascorrere un weekend o una vacanza all’insegna dello svago e del divertimento; circondato da caratteristici paesi come Sirmione con le Grotte di Catullo, il castello e le famose terme, oppure Peschiera del Garda che offre al turista numerose e visibili testimonianze di tutte le epoche storiche. Desenzano è anche un interessante punto di partenza per effettuare escursioni e gite a contatto con la natura, sul lago o nell’entroterra. Non distanti si trovano i più noti parchi divertimento di tutta Italia, ideali per lo svago di grandi e piccini. Da Desenzano, inoltre, in poco più di 30 minuti si può raggiungere l’elegante città di Brescia e l’affascinante Verona. Distanza dal lago: 300 metri Distanza dal centro: 2 km Distanza dalla stazione: Desenzano del Garda 1,5 Km Distanza dall’aeroporto: Montichiari 28 km, Verona Villafranca 32 km, Bergamo-Orio al Serio 61 km, Milano Malpensa 178 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Animali ammessi
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'Hotel Villa Maria è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Villa Maria propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Villa Maria propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villa Maria dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MONTICHIARI
  • Stazione: DESENZANO DEL GARDA
  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 28 KM
  • Distanza dalla stazione: 1.5 KM
Prenota