HotelsClick.com

Park Hotel Querceto

4 Stelle

  Via Panoramica 113 - 37018 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Malcesine

In quest'hotel a quattro stelle, vicino alla funivia che vi collega con la stazione di Monte Baldo, sarete sulla cima di una strada panoramica che dà sul Lago di Garda.Il Park Hotel Querceto si trova tra verdi colline e boschi di querce e si affaccia su Malcesine. Rilassatevi nella piscina panoramica esterna, scavata nel terreno di roccia naturale, e concedetevi una sauna o una doccia o una vasca idromassaggio svedese.Potrete facilmente fare delle passeggiate, trekking o mountain-bike sui numerosi sentieri vicino al Park Hotel Querceto e apprezzerete la posizione tranquilla dell'hotel.Soggiornerete in accoglienti camere doppie. Tutte le camere sono dotate di arredamenti in stile country toscano, di comfort moderni, di balconi con vista sul lago o sul ricco parco.Cenerete sulla terrazza, ammirerete le vedute mozzafiato sul ricco ambiente e assaporerete la delicata cucina regionale preparata con gli ingredienti più freschi. A vostra disposizione c'è una vasta scelta di vini pregiati. Il bar e il ristorante presentano un design rustico ma elegante.Il Park Hotel Querceto offre un servizio navetta aeroportuale a un costo aggiuntivo.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota