HotelsClick.com

Parc Hotel Eden

3 Stelle

  Loc. Navene - 37018 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Malcesine

Il Parc Hotel Eden si trova in una posizione panoramica sul Lago di Garda e a soli 5 minuti di auto da Malcesine. La piscina e la terrazza vantano una vista meravigliosa.Tutte le camere sono climatizzate e dispongono di TV con canali satellitari e un bagno privato con asciugacapelli. Alcune camere offrono vista sul lago, e alcune presentano anche un balcone privato.L'Hotel Eden Parc dispone di un bar e un ristorante, dove vengono servite sia la colazione a buffet che la cena.Situato ai piedi del Monte Baldo, l'hotel si trova a pochi passi dalla spiaggia grazie alla presenza di un percorso sotterraneo. Nelle vicinanze è possibile noleggiare le biciclette e prendere lezioni di immersioni subacquee e di kiteboard.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota