HotelsClick.com

Hotel San Carlo

2 Stelle

  Via Navene Vecchia 152 - 37018 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Malcesine

L'Hotel San Carlo sorge a 5 minuti a piedi dalle sponde del Lago di Garda e offre una piscina all'aperto con un angolo idromassaggio e camere con una TV satellitare e un bagno privato.Le sistemazioni sono arredate con semplicità e presentano freschi pavimenti piastrellati. Il bagno vanta un asciugacapelli e articoli da toeletta. Presso la reception disporrete gratuitamente della connessione Wi-Fi.Nella sala ristoro vi attende la colazione, a base di dolci fatti in casa e pane integrale. Da non perdere un drink al bar o sulla veranda con arredi in vimini.Dotato di un parcheggio privato gratuito, il San Carlo si trova vicino alla fermata dell'autobus per il centro di Malcesine, distante 2,5 km. La zona circostante è prefetta per attività come vela, ciclismo e windsurf.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota