HotelsClick.com

Casa Antonelli

2 Stelle

  Via Dos Del Pis 12 - 37018 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Malcesine

Casa Antonelli si trova a 1,5 km dal centro storico di Malcesine ed è dotata di parcheggio gratuito. La terrazza sul tetto guarda direttamente sul Lago di Garda e la struttura offre anche un servizio gratuito di noleggio biciclette.Le camere di Casa Antonelli sono tutte con vista montagna o vista lago e tutte sono dotate di bagno privato e cassaforte.Tutti i giorni viene servita una colazione a buffet con frutta fresca e prodotti biologici ma i dormiglioni possono gustare un drink direttamente al bar.Nei mesi estivi, gli ospiti possono rilassarsi presso la piscina all'aperto attrezzata con solarium e sedie a sdraio.Casa Antonelli è situata a 500 metri dalla spiaggia sulla sponda orientale del Lago di Garda. È possibile usufruire di un servizio di barca per Limone sul Garda direttamente dal porto di Malcesine.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Casa Antonelli è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota