HotelsClick.com

Hotel Garni Selene

2 Stelle

  Via Valbona 7 - 37018 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Malcesine

Situato nella pittoresca Cassone, questo hotel sorge a 200 metri dalle sponde del Lago di Garda. Vanta una piscina all'aperto circondata da alberi di ulivo e offre l'uso gratuito del parcheggio e della connessione Wi-Fi.In tutte le camere del Garni Selene, un hotel a conduzione familiare, troverete un balcone con vista sul lago. Le sistemazioni presentano un arredamento semplice e un bagno privato.Ogni mattina potrete gustare una ricca colazione a buffet nella sala da pranzo, ammirando una vista sul giardino attraverso le sue porte finestre. Durante il giorno, il bar dell'hotel serve spuntini leggeri.Le barche per Limone Sul Garda partono dal molo di Malcesine, a 5 km di distanza. L'uscita Rovereto dell'autostrada A22 è raggiungibile in 35 minuti d'auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota