HotelsClick.com

Hotel Villa Dei Cedri

4 Stelle

  Piazza Di Sopra 4 - 37017 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Pacengo

Collocata all'interno del Parco Termale del Garda, la Villa dei Cedri si trova a 3,5 km a sud di Lazise e ospita una piscina all'aperto, un piccolo centro benessere privato e sistemazioni eleganti con vasca idromassaggio.La Villa dei Cedri offre l'accesso alle piscine termali del Parco, in un ambiente tranquillo e rilassante. Le sponde del Lago di Garda sono raggiungibili in soli 5 minuti in auto.Tutte le camere e gli appartamenti dispongono di aria condizionata e di un ampio bagno con vasca idromassaggio e doccia idroterapica. Gli appartamenti non sono ubicati nella villa principale, bensì in edifici separati all'interno del Parco.Se soggiornate nelle camere, potrete gustare una colazione a buffet. Se invece scegliete un appartamento, troverete un cesto di prodotti per la prima colazione nel vostro angolo cottura. La Villa dei Cedri ospita inoltre un ristorante a buffet e un bar.Nell'edificio principale è a vostra disposizione gratuita un'area Wi-Fi. La struttura dispone inoltre di un parcheggio privato, utilizzabile senza alcun supplemento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Villa Dei Cedri dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Villa Dei Cedri offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

 Recensioni degli ospiti


Casalecchio Di Reno, Italia
15/11/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Relax e coccole...

Struttura elegantissima in un contesto fantastico ...un bel momento davvero da ricordare

Vedi tutte le recensioni
Prenota