HotelsClick.com

Hotel Villa Camporosso

  Viale Venezia 4 - 37017 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Pacengo

Situata nel paese di Colà, sulle rive del Lago di Garda a 4 km da Lazise, Villa Camporosso ospita una piscina e un parco giochi per bambini. Gardaland è raggiungibile in 5 minuti di auto.La villa dispone di camere e appartamenti situati al piano terra o al primo piano, disposti attorno alla piscina. Tutte le sistemazioni sono climatizzate, offrono connessione Wi-Fi gratuita e TV LCD, e sono dotate di angolo cottura.A Villa Camporosso al mattino vi attende una prima colazione continentale a buffet con caffè italiano appena fatto, che nei mesi estivi viene servita fuori in giardino. Potrete poi cenare al ristorante Il Tagliere, sotto la stessa gestione, situato a 1 km di distanza.Il centro benessere termale Villa dei Cedri sorge ad appena 500 metri. Potrete usufruire di un parcheggio gratuito e di un servizio navetta di collegamento con i parchi a tema della zona, le stazioni ferroviarie e gli aeroporti.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Villa Camporosso è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota