HotelsClick.com

Hotel Garnì Al Poggio

3 Stelle

  Via Gramsci 3 - 25080 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Piovere Tignale

Ubicato a Piovere, a 5 minuti in auto da Tignale, l'Hotel Garnì Al Poggio offre vista panoramica sul Lago di Garda e sulle montagne circostanti, e ospita una piscina e un campo da tennis.Le camere, spaziose e luminose, sono dotate di pavimenti in piastrelle di colore chiaro e di balcone che si affaccia sul lago. Dispongono tutte di TV, telefono e bagno privato corredato di articoli da toeletta.Al mattino vi attende una prima colazione continentale servita nella sala colazioni o fuori sulla terrazza al piano terra. Potrete sorseggiare un drink al bar e rilassarvi intorno alla piscina, aperta da giugno a metà settembre.Il Garnì Al Poggio offre un parcheggio gratuito e gestisce un ristorante italiano tradizionale a 50 metri. La struttura gode di una posizione tranquilla sopra il lago di Garda, che è raggiungibile in soli 5 minuti di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Garnì Al Poggio è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota