HotelsClick.com

Hotel Dimora Bolsone

  Via Panoramica 23 - 25083 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Gardone Riviera

Situato in un parco di 80.000 m², il Dimora Bolsone offre camere con vista sul lago di Garda e mobili d'epoca. La struttura risale al XV secolo e si trova a 1,5 km da Gardone Riviera e dal Vittoriale degli Italiani.Le sistemazioni sono dotate di raffinati mobili in legno, di un ventilatore a soffitto e di un elegante bagno con doccia. Alcune vantano travi a vista e letti in ferro battuto.Nella sala comune, che presenta mobili antichi e un grande camino rustico, potrete usufruire della connessione Wi-Fi gratuita. Avrete modo di trascorrere momenti di relax nel lussureggiante giardino o sulla terrazza con vista sul lago.Il Bolsone dista 5 km da Toscolano-Maderno, dove partono i traghetti per Torri del Benaco, ubicato sull'altra sponda del lago. Salò è raggiungibile in 10 minuti di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota