HotelsClick.com

Agriturismo Il Casale Del Lago

  Via Della Calma 24 - 25083 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Gardone Riviera

Con affaccio sul Lago di Garda, a 2,5 km, l'Agriturismo Il Casale Del Lago è circondato da uliveti. Offre sistemazioni arredate con eleganza e dotate di connessione internet gratuita.Le camere del Casale Del Lago dispongono di aria condizionata, TV satellitare e viste sul lago. Gli appartamenti regalano viste sul lago, godono di un accesso diretto al giardino e includono un angolo cottura a scomparsa.Al mattino vi attende una prima colazione italiana. È presente una terrazza comune in cui potrete gustare i pasti quando il clima è mite.Il B&B dista appena 2 km dal Vittoriale degli Italiani, dimora appartenuta allo scrittore Gabriele D'Annunzio. La proprietà si trova a 38 km da Sirmione e a 70 minuti in auto da Verona.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Agriturismo Il Casale Del Lago dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota