HotelsClick.com

Hotel Camping Villaggio San Giorgio Vacanze

  Punta San Sivino - 25080 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Manerba

Situato sulle sponde del Lago di Garda, a 4,5 km dal centro di Manerba del Garda, il complesso San Giorgio Vacanze occupa un'area di 3,5 ettari di parco verde e comprende piscina all'aperto, campo da bocce e campi da tennis.Tutti gli appartamenti al Camping Villaggio San Giorgio Vacanze dispongono di angolo cottura con frigorifero, pavimenti piastrellati e arredi semplici. Ogni alloggio vanta un patio privato attrezzato con tavolo, sedie e 2 sedie a sdraio.Presso il ristorante in loco potrete gustare piatti della cucina italiana tradizionale. All'interno del complesso troverete anche un piccolo supermercato.Moniga del Garda si trova a 2 km di distanza e in 20 minuti di auto potrete raggiungere Desenzano del Garda, da dove sono a disposizione barche per attraversare il lago. La tariffa di ogni appartamento include un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota