HotelsClick.com

Hotel B&b Il Vigneto

  Via Trevisago 70 - 25080 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Manerba

Situato in una tranquilla zona verdeggiante, questo B&B a conduzione familiare dispone di un giardino di 2000 m² e offre un noleggio biciclette gratuito. Le camere sono luminose, dispongono di TV a schermo piatto e vantano connessione Wi-Fi gratuita. Il Lago di Garda si trova a 2,8 km di distanza.Con vista sui vigneti, il B&B Il Vigneto è ricavato in una casa colonica ristrutturata che accoglie i suoi ospiti dal 1957. Potrete acquistare il Chiaretto, vino rosato locale, direttamente dai proprietari.Le camere dispongono di freschi pavimenti piastrellati e arredi semplici. Alcune sono climatizzate e vantano un bagno interno, mentre altre offrono un bagno privato situato fuori dalla stanza.Presso Il Vigneto potrete gustare una prima colazione in stile italiano, con torte, succhi di frutta e cappuccino. A pochi passi troverete anche pizzerie, supermercati e bar.Il centro di Manerba del Garda dista 3 km, ed è raggiungibile in 20 minuti di auto dall'autostrada A4.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota