HotelsClick.com

Hotel Ca Vecia

  Via Formaga 33 - 25084 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Gargnano Sul Garda

Situata sulle colline vicino a Gargnano, questa struttura con ristorante, a conduzione familiare, gode di una vista panoramica sul lago di Garda. Le camere dispongono di connessione Wi-Fi gratuita e TV satellitare a schermo piatto.Le semplici sistemazioni del Ca Vecia sono dotate di bagno privato con morbidi accappatoi, asciugacapelli e articoli da toeletta e offrono una splendida vista sul lago o sulle montagne. Alcuni alloggi presentano un balcone.Ogni giorno viene servita una ricca colazione continentale. In estate, la colazione sarà servita sulla terrazza con vista panoramica sul lago. Il ristorante propone specialità e vini lombardi.A 13 km di distanza troverete il molo di Toscolano-Maderno da dove partono gite in barca sul lago. Il Ca Vecia dista 50 minuti di auto dall'autostrada A4 e dispone di parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ca Vecia offre un servizio minibar. L'Hotel Ca Vecia dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota