HotelsClick.com

Agriturismo Corte La Sacca

  Loc. La Sacca - 25010 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Pozzolengo

Questa casa di campagna rurale sorge a Pozzolengo, a 20 minuti d'auto da Sirmione e dal Lago di Garda. Le camere e gli appartamenti offrono una TV satellitare a schermo piatto e aria condizionata.Le sistemazioni presso il La Sacca sono arredate con mobili in colore chiaro e soffitti con travi a vista. Dispongono di frigorifero e bagno privato. Gli asciugamani e la biancheria da letto sono disponibili e sostituiti gratuitamente.Al ristorante potrete assaporare piatti tipici della Lombardia, preparati con ortaggi di produzione locale. Per colazione avrete modo di gustare dolci, frutta e cereali e, su richiesta, anche cibi salati.L'Agriturismo Corte La Sacca offre il noleggio gratuito di biciclette, il mezzo ideale per esplorare la campagna. Desenzano del Garda dista 15 km, mentre l'autostrada A4 è raggiungibile in 10 minuti d'auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota