HotelsClick.com

Hotel Corte Malaspina

2 Stelle

  Via Pastrengo 115 - 37010 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Castelnuovo Del Garda

Situato nel borgo medievale di Sandrà, in un casale ristrutturato, il Corte Malaspina dispone di parcheggio gratuito ed è ideale per esplorare la zona Lago di Garda.Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare e bagno privato. Alcune dispongono di soffitti inclinati in legno. Al mattino vi attende una colazione a buffet.I parchi tematici di Gardaland, Movieland e Parco Natura Viva sono raggiungibili nel raggio di 20 minuti di auto dalla pensione. Potrete prenotare i biglietti per tutti questi parchi presso la reception.Il Malaspina Corte dista 15 minuti di auto da Peschiera del Garda e dal Lago di Garda. Sandrà gode di ottimi collegamenti con gli autobus locali verso il lago e il centro di Verona.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Corte Malaspina propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota