HotelsClick.com

Albergo Garnì Villa Moretti

  Via Mazzano 7 - 38066 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Riva Del Garda

Ubicato nel quartiere Varone di Riva del Garda, questo B&B a conduzione familiare offre una terrazza solarium con una piscina all'aperto e attrezzature per barbecue. Tutte le luminose camere comprendono un bagno privato, e il parcheggio è gratuito.A vostra disposizione un deposito per biciclette e tavole da surf presso l'Albergo Garnì Villa Moretti, sito a 4 km dalle rive del Lago di Garda. L'autostrada A22 dista 20 km, mentre gli autobus pubblici per Rovereto fermano a 300 metri dalla struttura.Presso il Villa Moretti vi attende una colazione in stile continentale, servita sulla terrazza con un giardino nella bella stagione. In loco troverete anche un piccolo bar. Ristoranti e negozi sorgono nel centro della città, raggiungibile in auto in 5 minuti.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo Garnì Villa Moretti dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Albergo Garnì Villa Moretti offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota