HotelsClick.com

Hotel Camping Brione

  Via Brione 32 - 38066 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Riva Del Garda

Ubicato a soli 400 metri dalla spiaggia sul lago di Garda, il Camping Brione si estende su un terreno di 33.000 m² e offre bungalow ben attrezzati, oltre a una piscina e un campo da mini golf.Ogni bungalow dispone di giardino privato, patio arredato, aria condizionata e cucina completa di forno a microonde.A vostra disposizione un parcheggio gratuito, tavoli da ping-pong e parco giochi per bambini. Presso il campeggio, con accesso diretto alla pista ciclabile di Torbole, potrete noleggiare biciclette per piacevoli passeggiate.Proprio di fronte al Brione troverete una fermata degli autobus con collegamenti per il centro di Riva del Garda, a 2,5 km. L'autostrada A22 e la stazione ferroviaria di Rovereto distano 25 km dalla struttura.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota