HotelsClick.com

Hotel Maraschina

3 Stelle

  Località Maraschina 1 - 37019 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Peschiera Del Garda

A soli 100 metri dalle sponde del lago di Garda, l'Hotel Maraschina dispone di un bellissimo giardino con vista sul lago e con piscina. È situato a meno di 10 minuti di auto da Peschiera Del Garda.Le luminose camere del Maraschina vantano arredi in legno chiaro e sono dotate di aria condizionata. Tra i servizi inclusi troverete anche una TV satellitare e un minibar. Alcune si affacciano sul lago.Potrete usufruire di un parcheggio e della connessione wireless nella hall gratuiti. A vostra disposizione anche una spiaggia privata.Il ristorante dell'hotel propone menù à la carte con specialità locali, pesce fresco e carne alla griglia. Potrete gustare i pasti in una grande sala da pranzo o sulla terrazza coperta con vista sul lago.Sirmione dista 5 km dall'hotel, mentre l'uscita dell'autostrada A4 è raggiungibile in 10 minuti di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota