HotelsClick.com

Albergo Villa Grazia

1 Stelle

  Via Benedetto Croce 2 - 25010 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Limone Sul Garda

Circondato da un giardino alberato, l'Albergo Villa Grazia si trova a 300 metri dalle sponde del Lago di Garda. Offre una terrazza ombreggiata per la colazione e camere arredate in modo semplice e dotate di bagno privato.Alcuni alloggi dell'Albergo Villa Grazia dispongono di balcone con vista sul lago.Ogni giorno vi attende una ricca colazione a buffet, che include dolci fatti in casa, pane integrale e macedonia di frutta fresca. Il bar è aperto tutto il giorno per bevande e spuntini.Il Molo di Limone, da dove partono i traghetti per Riva del Garda e Malcesine, si trova a 700 metri dall'hotel. Una fermata d'autobus a 300 metri dal Villa Grazia offre collegamenti con Brescia, a 67 km di distanza.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Albergo Villa Grazia offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota