HotelsClick.com

Hotel B&b Villa Lina

  Via S.Benedetto 6 - 25015 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Desenzano Del Garda

Dotato di un noleggio gratuito di biciclette, il B&B Villa Lina sorge a Desenzano del Garda, a 10 minuti a piedi dal molo per i traghetti che attraversano il lago. Vi offre l'uso gratuito di una cucina in comune e camere climatizzate con balcone.In tutte le sistemazioni del Villa Lina troverete una TV e un bagno privato. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura.Una colazione all'italiana con caffè e cornetto vi attende ogni mattina nella sala apposita. Il parcheggio è gratuito. Su richiesta potrete usufruire gratuitamente di una navetta per la stazione ferroviaria di Desenzano del Garda.La riva del lago dista solo 300 metri. Proprio davanti alla villa fermano gli autobus diretti al centro città e alla stazione degli autobus, che offre collegamenti con Brescia e Verona.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel B&b Villa Lina propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota