HotelsClick.com

Hotel San Marco

3 Stelle

  Via Della Pieve, 1 Loc. Cisano - 37010 Bardolino - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Bardolino

L'Hotel San Marco dista meno di cinque minuti a piedi dal Lago di Garda. A conduzione familiare da 30 anni, l'hotel regala splendide viste sugli ampi giardini.Situato a Cisano, una cittadina tra Lazise e Bardolino, l'Hotel San Marco garantisce soggiorni tranquilli e rilassanti.I giardini ospitano una piscina all'aperto con jacuzzi. Le sedie a sdraio e gli ombrelloni a bordo piscina sono disponibili gratuitamente. Qui troverete anche un tavolo da ping pong.La terrazza del San Marco serve drink rinfrescanti e vanta viste panoramiche sul lago. Con una passeggiata di 30 minuti lungo le sponde del lago potrete raggiungere un'affascinante cittadina. L'hotel offre anche il noleggio di biciclette.Il parcheggio all'aperto del San Marco è disponibile gratuitamente, mentre il garage e i suoi servizi sono disponibili con un supplemento. A breve distanza in auto si trovano famose città e vari parchi tematici.Le camere dell'Hotel San Marco, moderne e luminose, sono dotate di una TV satellitare. Molte offrono incantevoli viste sul lago e alcune sono provviste di un balcone. Nella hall è presente un internet point ad uso gratuito. Inoltre l'hotel ospita una biblioteca.Durante l'estate è possibile prenotare esclusivamente per soggiorni di 3 o più notti.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel San Marco accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota