HotelsClick.com

Hotel Rabay

3 Stelle

  Via Vespucci, 93 - 37010 Brenzone - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Brenzone

Ogni mattina vi attende una colazione a buffet al ristorante. In serata troverete specialità e vini tradizionali sul menù. La piscina coperta vanta vetrate con vista sul giardino della struttura. Un sottopassaggio collega gli interni alla spiaggia, dove potrete prendere lezioni di kitesurf e windsurf.Il personale del Rabay sarà lieto di organizzare il trasporto per gli aeroporti di Verona e Brescia
Ubicato a 50 km dall'aeroporto di Verona e dotato di una piscina coperta, un ristorante e un molo privato, l'albergo a conduzione familiare Rabay sorge sulle rive del Lago di Garda e si affaccia sul Monte Baldo. Se arriverete in auto, l'uscita autostradale più vicina è ad Affi, sull'autostrada del Brennero A22.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Rabay vi offre semplici camere con l'aria condizionata, una TV e un bagno privato. Alcune sistemazioni presentano un balcone o una vista sul lago. Nelle zone comuni è disponibile gratuitamente la connessione Wi-Fi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota