HotelsClick.com

Hotel Susy

2 Stelle

  Via IV Novembre, 46 - 25010 Limone Sul Garda - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Limone Sul Garda

Dispone di un vasto giardino con una terrazza solarium. Presso il ristorante e la pizzeria potrete gustare i sapori tipici della cucina locale, dalle 11:30 alle 20:30. Su richiesta sono disponibili anche menù senza glutine. Il giardino, ricco di palme, piante e fiori, è attrezzato con tavoli, sedie e lettini gratuiti.
Il Susy è un hotel a conduzione familiare situato a Limone sul Garda, a 200 metri dal terminal dei traghetti e dalle località di Malcesine e di Riva.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le sistemazioni dell'Hotel Susy presentano tutte decorazioni classiche e godono di abbondante luce naturale. Gli alloggi ospitati al 1° piano sono provvisti di un patio, mentre quelli al 2° piano vantano un balcone. Tutte le camere offrono una vista sul lago.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota