HotelsClick.com

Hotel Scuderia Castello

  Via Castello, 10 - 25088 Toscolano Maderno - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Toscolano Maderno

La casa principale è l’Agriturismo Scuderia Castello, con le stalle, i paddocks per i cavalli ed il tondino, immersa in un grande uliveto con una spettacolare vista sul Garda e con lo scenografico ed imponente Monte Baldo di fronte, a circa 200 metri d’altitudine e a circa 3 chilometri dalle spiagge di Toscolano. Nella struttura ospitiamo 30 cavalli, di cui 15 a disposizione degli ospiti, addestrati per passeggiate nei dintorni di uno o più giorni. A gestione familiare, la struttura dispone di 8 camere con balcone o terrazza con vista lago con deliziosi spazi esterni in comune per godere del magico panorama. In un’atmosfera semplice ma genuina offriamo piatti locali cucinati con prodotti coltivati da noi in azienda sempre attenti alle esigenze dei nostri ospiti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Disponiamo di 8 camere arredate in stile rustico dotate di servizi privati con doccia, tutte con balcone o terrazza vista lago. Abbiamo quattro quadruple con letto matrimoniale e letti a castello, una tripla e tre doppie.

Posizione

Siamo sul Lago di Garda, nel bel mezzo del Parco dell’Alto Garda, in una posizione privilegiata per poter scoprire sia l’affascinante e storica fascia costiera del lago con le sue spiagge ed i suoi tesori d’arte sia l’entroterra ricco di piccoli borghi con tradizioni, cultura, natura, prodotti locali ed infinite possibilità di passeggiate a piedi o a cavallo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Scuderia Castello propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota