HotelsClick.com

Hotel Garden

3 Stelle

  Viale Marconi 15 - 25088 Toscolano Maderno - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Toscolano Maderno

La gestione affidata alla cura ed alla cordiale accoglienza della famiglia Klein non lascia nulla al caso, assicurando un sereno svolgersi del vostro soggiorno. Lo staff dell’Hotel Garden rimane, infatti, a vostra completa disposizione per aiutarvi a programmare il vostro soggiorno venendo incontro ad ogni vostra aspettativa. L’albergo è dotato di numerosi servizi quali Bar e Ristorante che offrono ottime colazioni a buffet e curati menu per servizio di completa o mezza pensione, sala TV, ascensore, cassaforte portavalori, servizio internet WiFi gratuito, terrazza e ampio giardino attrezzato, parcheggio privato e terrazzo solarium fornito di sdraio e ombrelloni. L’Hotel, inoltre, assicura l’accessibilità alle persone disabili, accoglie piccoli e medi gruppi ed accetta pagamenti con le principali carte di credito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le stanze dell’hotel sono tutte raggiungibili con ascensore e dotate dei principali confort e servizi di un albergo a tre stelle, come bagno privato con doccia e asciugacapelli, TV sat, telefono, aria condizionata e balcone.

Posizione

Ad un passo dal lago e dal centro storico di Toscolano Maderno, posto in zona tranquilla, l’Hotel Garden è l’ambiente ideale per rendere la vostra vacanza sulle rive Lago di Garda unica e indimenticabile.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Garden è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota